Feliz viernes a todos los amigos Da domani inizia ufficialmente il week-end,quindi buon divertimento o buon relax a tutti/e
A che ora sono riusciti a fare quelle velocità sulla tangenziale? Forse alle 3 di notte,io quando passo da quelle parti non riesco a fare più di 60/70 km/h e quando ci passi nelle ore di punta non ne parliamo neanche,stress allo stato puro,e se sei sfortunato e ti becchi l'incidente metti la tenda e non sai a che ora ne esci bhooooo???!!!
Grande Cristian!!! io ho avuto oggi l' appuntamento per il 22 per provare l' x6M....M-day Pesaro 2010...
... lo ammetto!! un pò vi invidio... anzi, un pò più di un pò.... vabbè.... fate una super-recensione però!!!! ok??
Boh a milano ce ne sono di posti... è un po uno con il piede pesante.. uno che sul retilineo del san siro ha fatto i 230 con un rs6. alle 3 di pomeriggio nuova m3??? siamo in 3
Eddy, Cristian.... il numero di chi prova nei vostri riguardi il mio stesso sentimento, sale.... vi consiglio pertanto di fare un ottimo reportage (ah, fatece scappà pure qualche foto), altrimenti vi attirerete le ire di buona parte dell'X6 Zone.... (già semo in 3... fate un pò voi...)