per queste cose il top è l' iPad............. scherzi a parte....l' iPhone è una di quelle cose di cui ora non riuscirei più a fare a meno..... .....dove l' hai imparato il romanesco.....??? sai Brando, il BB è eccezionale anche lui, ma io non distinguo un tasto dall' altro, sono troppo piccoli........invece il display dell' iPhone lo vedo meglio... metti un freno a mano con il cavo d' acciaio e aff.....lo tutti 'sti cablaggi elettrici........
Ciao Bruno... bello scoop ne avevo sentito parlare pochi giorni fà dal mio amico venditore.....e, a dire il vero, molto tempo àddietro avevo lanciato su queste pagine l' idea di dotare le Bmw di uno "slot" per iPad nella consolle....erano i tempi in cui si parlava di navi touch screen o a comando remoto...... ciò che rende l' iPad eccezionalmente compatibile con l' uso in auto è l' assenza della tastiera..... la mia soluzione del cavo d' acciaio ti costerebbe mooolto meno.....:wink:...
un mio amico di milano è andato a provare un x6m e un m3 oggi a milano... gli hanno fatto fare i 250 e i 270 respettivamente.. (in tangenziale...) io vado a provare le macchine a milano