esatto.... 3 volte in concessionaria... ogni volta un altra scusa..... NON è POSSIBILE.... domani li ribalto... ed esigo un x6m per un mese benzina pagata... (ma anche se mi ridanno la mini clubman sono felicissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Grandissimo Franco....con questo parco macchine hai accumulato un' esperienza e una conoscenza eccellente di alcune tra le più belle auto mai prodotte al mondo.....
mhhh solita roba le porsche... (anche la mia aveva un 993C2 cabrio... gran mezzo) ma oltre a porsche???? suuuu sentiamoooo non voglio sapere i burnout con la corvette... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera cara....tutto bene??? Dani...se sei a Monaco, vai da Norbert Riethofer in persona e digliene quattro.....
vedila in positivo... scarrozzerai per un pò con un'altra macchina (sarà sicuramente piacevole) :wink:
queste mini auto sono troppo divertenti da guidare.. come dite dalle tue parti:me stò a cecà (l'ho scritto bene?)
hai fatto benissimo Dani, tanto ci leggono "per conoscenza" :wink: Patty, ma la foto in avatar.... è un tartufo??