allora mi ha chiamato il tipo della bmw... e ha detto perche io la uso poco e per tratti corti e ho sempre il cell a caricare la batteria non si carica.... e quindi che era un problema di tensione della batteria.. ecc ecc e in conclusione hanno caricato la batteria.. e quindi devo riposrtagli gia la mini oggi.. due palle
E' vero....ma il sentimento....la Passion.....dove le mettiamo?? Impossibile ignorarle..... Se ti capiterà di conoscerla ne sarai ancor più convinto....:wink:
ieri sera ho notato che i comandi al sistema multimediale agivano in notevole ritardo, sia con i pulsanti al volante che con la rotella dell'idrive. Poi mi si è bloccato lo schermo e a quel punto non si poteva fare nulla; inoltre non riuscivo più a spegnere la radio con l'auto spenta e senza la chiave inserita. Finalmente dopo aver chiuso l'auto con il radiocomando si è spento tutto. Oggi si verifica a tratti un certo ritardo nei comandi di selezione radio o telefono, la navigazione sembra funzionare regolarmente. Misteri dell'elettronica
Citazione: Originalmente inviato da *Alberto* mi sà che si può dare la mano con la mia... alla fine hanno ragione però...loro son più pratiche, sono soldi buttati via e che fà "questa" più dell'altra, ha solo 2 anni...etc etc... E' vero....ma il sentimento....la Passion.....dove le mettiamo?? Impossibile ignorarle..... ...quoto!! :wink: Citazione: Originalmente inviato da brandopignatelli è uno dei vantaggi di voi donne... scommetto che ti riesce meglio su clienti uomini.... :wink: Se ti capiterà di conoscerla ne sarai ancor più convinto....:wink: ma dai?? non so il perchè ma credimi, lo sospettavo... Citazione: Originalmente inviato da stedony averla io non dormirei la notte per andarci in giro .........di gioia ne dà veramente tanta....ma dopo un pò ci si abitua a tutto...:wink: infatti... è insito nel genere umano.... Citazione: Originalmente inviato da DaNiX6 si ma ora voglio girare in miniiiiiiiiiiiiii oh, anche te non ami le mezze misure......... Xona o Mini.......
Buongiorno a tutta l'X6zone, finalmente una bella giornata, speriamo che per un po' non piova più.........!!!!!!!!!!
Buongiorno :wink: i problemi di elettronica sembrano spariti; :wink: secondo me si è verificato un lieve calo di tensione della batteria in quanto l'auto è stata ferma per almeno 4 gg. all'aperto
guarda... in bmw mi hanno detto che il problema della batteria era perche cera poca tensione... boh....