Ciao criss,ciao x6 zone, stai tranquilla,ti tengo compagnia io,stessa situazione!! Questi uomini!!! Come siete messi con il maltempo? Che disastro a Genova!!! Oggi sistemata la mia xina,tornata come nuova!!!
potro anche sbagliarmi... ma secondo me la foto in firma è stata fatta pochi metri dopo l'uscita di Ovada in direzione Genova.
Buonasera....anzi buonanotte a Tutti....oggi ho avuto molto da fare e domani andrà peggio.... fate i bravi e non scrivete troppo......:wink:
Guarda, siamo abbastanza in linea come gusti, ovviamente deve piacere anche a me :wink::wink: ma anche sulle altre ci siamo sempre trovati!
X6 zone ho organizzato un pranzo tra Veneto e Friuli per domenica 24 Ottobre al quale siete ovviamente tutti invitati/invitate. Qui trovate i dettagli: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=202111 Spero di rivedere chi già conosco e conoscere chi non ho ancora visto :wink:
io dovrei essere giu quel weekend.. quindi forse mi vedrete.... confermo piu in avanti se va bene.. fino quando ho tempo???
Buonanotte gente, steasera sciopero bianco (alpinweisss) ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
notte caro.. cmq domani io porto l'X6 per la terza volta in conce per farle mettere a posto quella cosa al freno a mano.... mi da sempre lo stesso problema
Mi farebbe molto piacere partecipare e conoscerti.....ora come ora potrei venire...spero che non scappino fuori problemi all' ultimo momento.... Hai visto Bruno? sono stato preso in parola....... Caro Dani, è ora di un bel 40d......!!!!
Anch'io ho avuto qualche problemetto poi (sgrat!) non è piu' comparso. Eddi sei veramente un'autorità del Forum!