no no... SOLO, io e le commesse che mando letteralmente al manicomio (sono un cliente moolto esigente) :wink:
Mi spiace Brando, lo shopping non è fra le cose che mi piace fare.......!!!!!! anzi girare per negozi per vedere se ti serve qualcosa lo trovo inutile...... e noioso..... !!!!!!! chiaramente Criss di questo non è molto contenta, ma abbiamo risolto lei lo shopping lo fa con le sue amiche.....
Giorno xseisti/e ...a me dipende di solito da solo mi scoccio mentre in dolce compagnia mi stimola di piu scegliere e comprare...a volte ci sono pero' commesse troppo gnocche...e ritorno casualmente da solo per cambiare la taglia o il colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io invece vado da solo sono veloce e vado a colpo sicuro in compagnia perdo troppo tempo...se c'è la mia ragazza poi vorrei uccidermi
Grazie BMW fanatic oggi ho fatto il preventivo dal mio carrozziere e non ho parole, costo verniciatura + montaggio, circa 600 € tenendosi largo. Quindi ordinato kit + cerchi da 20 mod 538 pneumatci sportcontact 4x4 no run flat adesso devo aspettare fino a gennaio e già non dormo (sarà dura) comunque ancora grazie
Buongiorno a tutti :wink: Ho tascorso un lungo week end in compagnia della.......... .........X5 e devo ammettere che è molto più comoda della mia :wink: Sabato mattina si prova la X6M
Nulla..........ci mancherebbe.....:wink: ce l' ho con la mia tendenza a farmi attirare da quello che vedo nelle vetrine.....
Questa è la tattica migliore ...potrebbe sembrare che sia meglio andarci direttamente da solo....invece, non so perchè , ma in questo modo le attenzioni delle commesse (vero, spesso sono proprio molto belle....:wink:) si moltiplicano.......
Ecco Cristian...quella sarà forse meno comoda della tua....ma che goduria.... obbligatoria recensione dettagliata......:wink: