Ciao Paride , mi sembra di capire che i 1800 € ti siano stati preventivati dal Conce.....se è così, potresti ordinare ed acquistare il kit da loro e poi farlo verniciare e montare dal tuo carrozziere di fiducia...come ho fatto io per il kit teminali scarico del 50i......:wink: la cifra che ti hanno chiesto, anche se comprenderà il montaggio, mi pare eccessiva e se conosci un bravo carrozziere, non c' è la minima differenza nella qualità del lavoro....e dovresti spendere assai meno. Tra l' altro direi che si tratta di un intervento che non richiede alcun tipo di aggiornamento centraline o simili......quindi....:wink:
Bella...molto bella..... e ora, visto che siamo in tema di "vintage"...... beccatevi la lontana progenitrice della nostra adorata X6.....
Hahahahaha...!!!! son contento che vi sia piaciuta..... è proprio vero....in "rete" si trova di tutto....... !!!
Anche qui era bello, ma io ho disertato il lavaggio! In realtà voleva fare a cambio con la sua peugeout "504" fine anni 70 maa per salire??