Sì Franco con i paddles della X6 è solo questione di pratica, a maggior ragione per chi, come te, è abituato a ben altri Paddles ...!! Sull' X6 i paddles usati in modalità D sono veramente lenti.....mentre in S sono molto veloci...quasi bruschi con la cloche la cambiata è molto più fluida, più omogenea...come velocità anche è ottima.... piccolo problema, mio :wink:, che la Smart in modalità sequenziale l' Up della cloche è verso avanti....mentre nella Bmw è indietro...... scuole diverse...ma quando passo da un all' altra mi ci vuole un attimo.....
hahaha mi mettete in imbarazzo... cmq si lo so... sono er mejo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
era anche mia...e anche sulla M è cosi... invece i paddle della X6 sono migliori, come son fatti/configurati, rispetto alla M la M li ha molto vicini ai comandi dei fari e tergicristalli e, impugnando il volante alle 9-15, molte volte come cambi marcia, i paddle sono in alluminio e hanno un'escursione ampia, ti battono sul pollice...sembra una cavolata ma in pista, o in una corsetta per strada, che sei con un pò di adrenalina, quando cambi e scali dai un bel colpo alla paletta e, con l'andar, ti fa male il pollice
Certo le misure in questi casi sono importanti, avere tutti i comandi al posto giusto ti avvantaggia moltissimo, comunque secondo me bisogna prenderci bene la mano......dopo fai quello che vuoi .....!!!!!
quando provai l' M3 di Enri non mi erano sembrati male i paddles, anzi......ma c' è da dire che andavo molto ma molto cauto.....
concordo.......indipendentemente dal sistema, si possono ottenere grandi soddisfazioni....basta farci la mano..... :wink:
Ma l'effetto è come in questo video(dal minuto 1.00) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=VCb-2aYnt4U&feature=related[/YOUTUBE]