Il biondo,Figo non e' il mio tipo anche se ha vestito la maglia dell'Inter e quindi non posso fare nessun commento :-))
io ho un set da 17 gomme piu cerchi vanno bene ancora per una stagione le gomme ce le avevo prima sul 535 interesse?
Dani grazie,ma sono già in parola con il mio conc e poi mi tiene i treni che non uso!!! Cmq se sento qlc amico a cui possono interessare,ti faccio sapere Eva.Bau mi e' troppo simpatica!!!!
la X1 è già così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono anche io di questo parere in effetti quando sei sottosterzo perdi l'ordine della posizione + e - certo le sportive pure sono così penso che Bmw più che aggiornare i paddle abbia ridotto la qualità dei comandi, le leve della Xsona sono in robusto alluminio e sono ferme e precise, quelle della X1 (+ e -) sono in ballerina plasticaccia i
Sarà anche vero quello che dici ma sono saltate/i fuori solo da qualche anno dopo un bel ventanni di letargo e sofferenza prolungata e dopo certe vicende che non stò qui a descrivere perche non è la Zona ideale......Fatemi il piacere di non parlare di calcio e soprattutto di Inter che solo a scriverlo mi fa senso !!!!!! Forza Parma , poveri ma belli !!!!!!!!e puliti soprattutto !!!!!!!
buongiorno a tutti inizio la giornata con una domanda.. il carro atrezzi che non paghi con bmw vale anche in caso di incidente? o solo per guasto?
giorno a tutti..... a qualcuno vuole affittare un posto barca al porto di rapallo (ge) per una barca di 10.5 metri?