aspetta ....ora ricordo tutto...:wink: il primo inverno lo ha fatto con i 20 estivi ed era andato tutto bene....il secondo, dopo averli montato i 21" estivi, lo avrebbe affrontato con quelli....
Ste.......hai molta più memoria di me.... Anche a me...è un vero personaggio da X6 Zone........ ma si sa dov' è o cosa fa???
Voglio superare il mitico Simone, questo è il mio nuovo set invernale: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uella ragazzuoli vedo che di chiacchiere ne fate mica poche ahahahah,volevo dirvi che i problemi dell'aggiornamento erano più i miei che quelli della concessionaria infatti bastava trovare i vari menù in quel stramaledetto sotware non so a voi ma io non trovo mai un azzo quando lo cerco e trovo altre cose che prima non vedevo booooooo!!!!!comunque sono contento di averlo fatto la x mi sembra diversa non ho ancora capito se in bene o in male ahahah ,ma io sono troppo abituato a fare aggiornamenti nel mio lavoro dunque vada con l'Upgrade.....
Hahahahahah...grande Gigi..... fossi in te mi farei rifare l' I-Drive della tua X6 da Steve Jobs........ sono sicuro che troveresti tutto alla perfezione....:wink:
Buon fine serata a tutti!! Mi sono dovuta leggere 6 pagine dall'ultimo mio messaggio,ho scatenato la discussione vedo Io dovrò mettere i 17 e lasciare i 18 a nanna dal conc anche se devo ancora decidere il modello,peccato che l'inverno scorso ho consumato il set di gomme da 17 del cabrio altrimenti avrei pensato solo ai cerchi quest'anno Ho visto il premio per missx1,cosa aspettate a votarmi???? naturalmente scherzo,avrei sicuramente preferito una bella xona