sulla X6 più di qualche volta mi impapinavo anche io più che altro avere il - e il + separati ti costringe a tenere entrambe le mani sul volante...cosi giustissima
Ciao a tutti, certo che con questo discorso del cambio, oggi il forum si e movimentato e mi fa piacere comunque anche a me il discorso di avere i comandi separati piace ma allo stesso tempo credo che in situazioni (esempio tornante in montagna) potrà provocare problemi perché non si arriverà a capire in quale posizione si troverà il + o il - comunque ho ricevuto conferma che sono già in produzione e me la consegneranno la prima settimana di gennaio come da mia richiesta
tieni duro... e buona attesa :wink: io la mia l'ho ordinata a maggio ed è arrivata a luglio... mi è sembrata un'eternità!!
Oramai sono abituato alle attese pensa che 2 anni fa quando ordinai la rrsport l'attesa duro' da agosto fino al 23 di gennaio e l'ultimo mese mia moglie voleva il divorzio speriamo che non succeda la stessa cosa
Ciao... perchè non ci racconti la tua esperienza con i paddles dell' X6 e quali preferenze hai...? p.s.: ma dove l' hai pescata quella nuvola al tramonto (o era l' alba?) a forma di gabbiano...è bellissima...
No brando, assolutamente.....sono solamente un po' indaffarata e poi comunque è impossibile dimenticarvi!!!:wink:
Assolutamente più sportiva + rumorosa + rigida ma divertimento allo stato puro , pensa che con la range rover ho fatto 20.000 km e l'ho venduta perché era troppo una barca con un rollio da paura dettato dal peso esagerato.anche perché prima della range avevo una boxter e non mi sono mai abituato a una macchina così silenziosa e assolutamente da viaggio e da questo punto di vista veramente fantastica ,
Scusa Eddi ma i paddle che dico io sono fissi sul piantone dello sterzo ed abbastanza lunghi sopratutto in altezza, seguono l'andamento del volante li hai sempre a portata di "dita" qualunque sia la posizione del volante a destra aumenti a sinistra scali, poi ragazzi cambiare in curva....... non capisco..... allora si entra con il rapporto sbagliato comunque questo tipo di paddle non prevede la leva sul tunnel quindi o impari così o ciccia............!!!!!!!!!!! ma credimi secondo me è un tipo di cambio fantastico......!!!!
Siamo lusingati (penso di interpretare il pensiero di tutti) ... allora sei scusata... 1) perchè appartieni al gentil sesso; 2) perchè (almeno ci piace pensarlo) ti tieni informata su di noi tramite Frank :wink:
L' uso dei paddles monofunzione, poichè ciascuno di noi necessariamente deve associare la funzione + ad una mano e quella - all' altra, obbliga a restare con le mani sempre nella stessa posizione sul volante, ed esattamente in prossimità dei paddles stessi..... quindi bisogna augurarsi di riuscire a "voltare" sempre e solo incrociando le braccia, altrimenti addio cambiata....:wink: ecco perchè la X6 ha l' attuale versione "addomesticata" di paddles.....a me a volte non basta incrociare....
Esatto brando, Frank ogni giorno mi fa il riassuntino delle vostre vicende! Ma dimmi un po', come si comporta la tua Xona!?!?
:wink:.... avevo indovinato allora!! l'Xona va a meraviglia, ha già percorso i suoi primi 4500 Km è entusiasmante, io che ho sempre avuto macchine sportive, non pensavo che un'auto con una tale mole potesse darmi certe emozioni :wink: