:wink: grande!! - il massimo risultato (vederla in anteprima in tutta tranquillità) col minimo sforzo -
Giorno a tutti vedo che Eddi è tornato a scrivere in italiano stamattina sono andato anch'io a vedere la nuova 5 touring, il primo impatto è stato senz'altro positivo, mi piace abbastanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Soy aqui de nuevo en espanol.... buen sabado noche a todos... mucha comida y mucha fiesta con chicas guapas...:wink: tu lo puede hacer....yo no....
ciao Raga la nuova 5 Touring me la sono gustata oggi pomeriggio (e pure provata ) devo dire che mi piace moltissimo, era un 530 grigia con i cerchi da 19" ho fatto un paio di fotazze appena le scarico le pubblico :wink:
Buongiorno Zone io vedo se riesco andare oggi a vederla la nuova 5 touring...ma sinceramente non mi attira moltissimo come fù per la vecchia 5 touring...questa ha una linea più classica , stile mercedes, e non hanno osato come la vecchia touring dentro, riferito alla berlina, è veramente bella e comodo...nulla da dire :wink:
Ahahaha..!! di nulla caro, spero sia stata una bella serata la tua.... Se penso a quello che mi aspetta martedì prossimo....mi metto a parlare in turco........ Ciao Max, postale al più presto.... Per me, al momento, non rappresenta un obiettivo...avendo avuto una E61 prima dell' X6 e non essendo nenche una possibile "seconda auto" sempre in virtù del fatto che la prima per me resta l' Xona..... tuttavia nelle foto ufficiali mi sembrava molto bella, quindi vorrei proprio capire come "rende" dal vivo....:wink:
Buona domenica a tutti gli amici dell'x6 zone anche se qui sembra autunno inoltrato fortunato chi e' ancora in vacanza al mare e al caldo(yo quero espana!!)
HMHO dentro è stupenda di gran lunga meglio della vecchia esternamente non so, l'e61 mi piaceva veramente tanto, ma anche questa