anche sul touareg costano un botto, peccato che poi guardando internet o i rivenditori, con la stessa marca, con 250 euro li compro tutte e quattro con 4 sensori.
Ciao!!! lo squalo va alla grande... ha percorso i suoi primi 4000 km non sono affatto pentito del "grande salto" ho sempre avuto macchine sportive e temevo di non trovarmi bene con la mole dell'Xona... invece... :wink:
... che dire, noi italiani senza caffè non ci sappiamo proprio stare è la cosa che più mi manca del nostro Paese quando sono all'estero
Oddio!!! Bruno ho le lacrime!!! Stavo sorseggiando un caffè... e per poco non ho innaffiato il pc!! Sei un pazzo!!
nessuno mi cagaaaaaa... ritorno dopo 6 giorni e nessuno "ohhh daniiiiiiii che bello... sei ritornatoooo... ci sei mancatooooo... ecc ecc" ritorna eva e ci sono in cartelloni ecc ecc... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> non che sia geloso ne.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no... tranne che, Eddy è in vacanza ad Ibiza, "le ragazze" hanno fatto qualche apparizione fugace... nient'altro (che io ricordi...)
Bene sono contenta per te,considerando l'avventura iniziale direi che il tuo entusiasmo e' ancora alto Ciao Dani bentornato