io no, fortuna che l'hanno revocato http://www.corriere.it/economia/10_settembre_14/revocato-sciopero-benzinai_59318a9c-c016-11df-8975-00144f02aabe.shtml
Il 16 c'è da pagare l'iva! Con questo giochino hanno fatto il pieno anche tutti i pensionati che usano la macchina 3 volte l'anno! :wink:
Vero!!!!!!!! poi ieri sera i self funzionavano solo a contante ...... ogni tanto si inventano qualcosa di nuovo..... poverini!!!!!
Max te che sei di zona, per caso hai mai provato a far rifornimento alla esso quella di fianco al Penati al self? li non so perchè mi da sempre errore se uso la carta
e ma uffi, che si aggiornino, io vado al self con le migliori intenzioni, un bel pieno, ma se non va la carta oltre 20 euro non metto
Io mi sono messo ad andare alla Esso coi punti che ti danno spero che fra cinquantanni riesco a prendere una X... nuova !!!!!!!
si ieri sera me ne sono capitati giusto due che tristezza, domenica ero a Lugano, una signora ha pagato 3 coni gelato con la Visa ..... mi trasferirò in Svizzera :wink: e dove vai con 20 euri con la tua X? torni a casa e il giorno dopo ritorni dal Benzinaio :wink:
ho il piede vellutato io cmq faccio 20 solo se non prende la carta poi, parlando sempre di benzinai al self, ho notato che qui in Italia se voglio fare il pieno, metto la carta e dopo 78, alcuni 80 euro mi si blocca la pompa di benzina in Svizzera invece no, continua ad andare senza un limite, mi chiedo perchè?
max in danimarca ho visto di meglio.. pagano ogni cosa con la carta di credito, pure le sigarette se ti presenti con le corone ti guardano strano.. per non parlare di hotel e ristoranti:wink: