Vedo da vero mister ahahahhahha Vedrai che la troviamo subito !!!!!!!! Grazie. lo sponsor al contrario delle altre società che prendono soldi siamo noi che li cacciamo !!!!!! parlo della casa madre...... La statale forse ci ferma ma poi data la simpatia che ci mettiamo non può farci nulla !!!!! Bene con tè sono gia tre posizioni azzeccate Ok vada per il numero 12 !!!!adesso però mi manca un attaccante..... Ok aggiungo come terza ragazza pon pon la Goldie !!!!!!
Aggiornamento formazione X6Zone: In porta metto il mitico Eddy,(data l'età poi e' abituato a parare le discussioni quando si fanno un Po' accese) secondo portiere Stefano come da sua richiesta effettivamente in attacco non ce lo vedevo anche se data la sua giovane età una punta veloce ci serviva proprio,terzino destro il grande Carlone un bel terzinaccio possente dato il fisico,sulla sinistra il Max sempre per il solito motivo del Carlo e poi siccome parla sempre mi distrae l'attaccante avversario,libero della difesa ora chiamato centrale il Fede solo perché e' libero da impegni amorosi anche se lo vedrei bene di punta visto le sue ultime uscite in Romagna,a centrocampo il Bruno e Alfix sempre presenti in tutte le manovre del forum,io mi metto sulla fasca destra solo perché ho sempre giocato li' quando ero giovane e poi il mio numero preferito e' sempre stato il 7....come mediano vedrei il Marckios siccome di Roma al centro ci sta bene..con Brando stesso motivo e poi in attacco sulla sinistra metto il Franco un tocco di esperienza non guasta, centravanti di sfondamento il giovane goleador DaniX.Naturalmente non mancano le ragazze pon pon Eva la Cris e come ultimo arrivo ma non certamente per la classe la Goldie.Massaggiatore il nostro Booster.E tutti gli altri in panchina sempre pronti ad intervenire belli freschi..E poi non dimentichiamo il nostro presidentissimo Alberto fondatore e sostenitore. Ok ragazzi io la vedo così la formazione ma se volete dare qualche suggerimento ben venga la stagione e' lunga........
giorno M3aro.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho portato la macchina al conce all'aereoporto... a quanto pare mi dava quel segnale di avaria perche ce il liquido dei freni da cambiare.... poi vabeh aggiornano il software... lavano la macchina.... e boh mi hanno portato al terminal con la 5GT... devo dire MOLTO spaziosa dentro... altro che X6... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo dire visto che qua a monaco sta piovendo qualche centinaio di metri prima del conce bmw cera una rotonda e non so come sono riuscito a fare meta rotonda con il culo che mi è partito leggermente... senza neanche che disattivassi la trazione di controllo... e il drift non l'ho neanche cercato (stavolta)... non smette di stupirmi questa macchinina....