Mi e' venuta la voglia di compilare da buon mister la formazione del X6Zone.... In porta metto il mitico Eddy,(data l'età poi e' abituato a parare le discussioni quando si fanno un Po' accese) terzino destro il grande Carlone un bel terzinaccio possente dato il fisico,sulla sinistra il Max sempre per il solito motivo del Carlo,libero della difesa ora chiamato centrale il Fede solo perché e' libero da impegni amorosi anche se lo vedrei bene di punta visto le sue ultime uscite in Romagna,a centrocampo il Bruno e Alfix sempre presenti in tutte le manovre del forum,io mi metto sulla fasca destra solo perché ho sempre giocato li' quando ero giovane e poi il mio numero preferito e' sempre stato il 7....come mediano vedrei il Marckios siccome di Roma al centro ci sta bene..con Brando stesso motivo e poi in attacco vai con i giovani del forum da Stefano sulla sinistra al centravanti di sfondamento il DaniX.Naturalmente non mancano le ragazze pon pon Eva e la Cris Il massaggiatore Booster.E tutti gli altri in panchina sempre pronti ad intervenire belli freschi..E poi non dimentichiamo il nostro presidentissimo Alberto fondatore e sostenitore. Ok ragazzi io la vedo così la formazione ma se volete dare qualche suggerimento ben venga la stagione e' lunga........
Grande Gigi.. sei tornato in gran forma! Grazie per il mediano.. pensa che alla mia unica partita di pallone (lo odiooo) mi avevano messo proprio in quel ruolo! Una vita da mediano... a recuperar palloni nato senza i piedi buoni lavorare sui polmoni una vita da mediano con dei compiti precisi a coprire certe zone a giocare generosi lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì una vita da mediano da chi segna sempre poco che il pallone devi darlo a chi finalizza il gioco una vita da mediano che natura non ti ha dato nè lo spunto della punta nè del 10 che peccato lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì stai lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai finche ce n'hai stai lì una vita da mediano da uno che si brucia presto perché quando hai dato troppo devi andare e fare posto una vita da mediano lavorando come Oriali anni di fatica e botte e vinci casomai i mondiali lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì stai lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai finchè ce n'hai stai lì Forza Gigi W NX-01
Wè....ma cos' hai combinato durante l' estate .....ti ricordavo un "filino" più snella......ahahahahahaha... ps: google immagini, eh?:wink:
Buongiorno a tutta la X6 Zone Criss, Frank... Bentornati!!!! (era ora) :wink: Eddy, goditi le meritate vacanze!! :wink:
Grande Gigi.....idea simpaticissima.......e in più devi avere qualche dote di chiaroveggenza......anch' io ho giocato molte partite tra amici ed ero quasi sempre in porta.... ora manca solo lo Sponsor....
ah ok... carissima.. si sentiva la sua mancanza.... p.s.: che prodezze ha fatto cassano ieri? gigi mi hai azzeccato in pieno.... io sono come bobo/pippo messi assieme... mi dai un pallone e te lo metto dentro in qualsiasi modo possibile grandissimo
Ciao Gigi, sarò sincero con te, a calcio faccio schifo, e se proprio mi vuoi in squadra cambiami di ruolo mettimi come secondo portiere mi riesce un filino meglio. pure io
Grazie Brando !!!! Fosse vero....... .....detta così......più che altro mi sembri Rocco Siffredi.....
Allora complimenti....ci sei riuscita..... devi partecipare alla prossima cenetta...così potremo ammirarti da vicino....