Ehiii ciao ragazzi sono tornato!!!! Come state?!?!Io benissimo, riposato e rilassato dopo un mese di montagna, scusate la latitanza ma ho staccato proprio del tutto!!!
Weeee...ciao Franco bentornato da queste parti....:wink: che hai staccato del tutto l' abbiamo visto...........ora però torna a dare il tuo apporto al forum......:wink: e Criss dov' è....l' hai lasciata tra i monti....?..... ps: per me la vacanza sta per iniziare......
guarde Ste, saranno 10 giorni di cui 1 e mezzo di viaggio....e se penso a come ho passato l' estate sinora, a quello che devo terminare prima di partire e a quello che troverò sulla scrivania al rientro..... quasi quasi resto qui....
guarda che se vuoi prendere il mio posto, ti tocca anche tutto il contorno con annessi e connessi....e ti garantisco che la spesa del viaggio, anche conteggiata al 100%, è il minore dei mali................
hahahahaha...ma questa dove l' hai scovata???? troooppo bella..grazie...ultimamente sono molto impegnata col lavoro..ma due minuti x fare un girino da qs parti lo trovo sempre!!!:wink:
complimenti..beato te ke hai tempo x girare su google...io ultimamente nn so nemmeno da ke parte sono girata!!
L' importante è esserlo dalla parte giusta a seconda dei casi.....hahahahaha... ps: ma ti fermerai un attimo o vuoi continuare così....?
ma poi devo dire quei cosi neri li sopra sono INUTILI perchè se cerca di parcheggiare tutte le altre macchine sono piu basse e quindi righerebbe sotto le parti di gomma
continuando la saga dell'orrido.. bisogna sborsare anche 15.000 eurozzi per incoattarla.. http://www.motori.it/tuning/6062/bmw-x6-aggressiva-con-15000-euro-in-piu.html
Parere personale : io trovo che la maggior parte delle Bmw recenti e non ha una linea già molto bella quando esce dalla fabbrica e qualunque appendice applicata (salvo forse le pedane laterali per le X) non fa altro che appesantirla. Personalmente non andrei oltre la sostituzione dei cerchi (a beneficio di altri più grandi) o di qualche particolare estetico della carrozzeria di cui non mi piace l'abbinamento del colore (es. mascherine frontali).