Ragazzi miei oggi mi son pappato altri 300km con l' Xona e le sensazioni dei primi tempi sono ancora intatte... devo dire però che ad un certo punto era l' imbrunire e ho visto arrivare nello specchietto un muso imponente con 4 "angel" incandescenti..... l' ho fatta passare...era una 5Gt.....azz che fanaleria.....troppo bella peccato che per averla non bastino le lampade.... della F10/F11, X5 rest e delle 3er ultime sono sicuro, ma sapete dirmi se l' X6 40d ha questo tipo di fari?
Per adesso no, gli ultimi amici arrivati stanno ravanando come noi su ebay alla ricerca di lampade e/o led postmontaggio...
....è vero Bruno....ho letto i loro post e risposto anch' io.... a 'sto punto mi sà che l' unica che si avvicina è la soluzione led...oppure ci vorrebbero delle H8 70W.... il problema delle lampade normali, di qualunque "razza" si tratti, è che i 35W originali non bastano...
Se proprio devo fare un appunto ai nuovi angel a Led che abbiamo sulla 530d della ditta, il punto di illuminazione dove è piazzato il led è molto visibile e non bellissimo da vicino ...
Buongiorno a Tutti!! evidentemente per vedere un' X6 con gli angel ultimo tipo bisognerà attendere il restyling....