Grazie! :wink: ..in effetti pensavo la stessa cosa.. se in conce costa una ventina di euro in più alla fine spendo lo stesso.
allora.... in primis voglio dire che appena esco di casa... mi sto per mettere sulla strada e mi sbuca di nuovo quel x6 hamman di cui vi ho parlato l´altro giorno.... non penso che ce ne siano cosi tanti a monaco quindi presumo che sia lo stesso... ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta e che lo stava guidando UNA TIPA... che avra avuto forse qualche anno piu di me..... e la ragazza devo dire che era davvero molto ma molto bella... cmq.... spero di rincontrarla (visto che mi sa che abita nella mia zona) e poi la fermo e mi presento come uno sfigato con un x6 che ha 1/3 della potenza della sua e che costa anche 1/3 della sua... poi vabeh... sono andato in bmw per quel problemino e un preventivo che mi serve per fare aggiustare il paraurti posteriore... vabeh vado li e mi dice... no guarda che fino a giovedi niente... e io "no giovedi parto vado in usa" e il tipo mi sbalordisce e mi fa "guardi.... abbiamo anche la bmw all'aereoporto di monaco. se vuole lei prima di andare a fare il check-in ci porta la macchina.... noi poi la portiamo con una delle nostre al vostro terminal e poi quando lei ritorna dalle sue vacanze la sua macchina sara pronta.... poi lei appena atterra ci chiama e noi la veniamo a prendere e la riportiamo alla sua macchina..." e io "ehm... figata ok... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> " che servizio in bmw... mammmmmma mia
ma avete presente quando uno si sente grande e grosso... e poi tutto ad un colpo.. diventi piccino piccino... piccino??? ecco mi sono sentito cosi...
Ascolta lo zio Brando: "aggancia" la tipa.... :wink: chissà che da piccino piccino non diventi grande e grosso...
...Brando, mi hai levato le parole di bocca... si vede che siamo "compaesani"!!! sono in debito di una rep...