Ecco qui trovi tutto http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p162_bmw-performance-x5-e70-x6-e71-ziergitter-schwarz.html
nooooo nel senso che in un mese di ferie ho lavorato 3/ettimane..... Però ne ho combinate di ogni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao Stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh eh ma nooooo lo sai che sono un agnellino indifeso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo...lo stesso fai anche per la velocità media...se la vuoi azzerare tieni premuto il tastino :wink: grassie grassie... bentornat"A" Max...
no, Alfo la mia è identica ma non è lei... devo ancora "immortalarla" sto cercando di impratichirmi con l'inserimento... con la "firma" invece sono in alto mare...
Ti ha risposto Stefano... ...che dirti, mi ha fatto passare brutti momenti.... comunque ora va che è una meraviglia :wink:
Anch'io stavo cercando di farla in un momento di relax... poi c'ho rinunciato, stava venendo meno il relax e montando l'incaxxatura!!
azzz mi spiace tantissimo... era successo una cosa simile a mio padre con l'ml400cdi un bel po di anni fa... si era fermato in autostrada 20 min dopo avere preso la macchina per fare benza... e la macchina non voleva piu partire.... in fine aveva un problema ai freni o qualcosa di simile e quindi non si accendeva piu... anche li assistenza mercedes è arrivata e gli hanno messo a posto tutto al momento.... cosi ha potuto continuare a fare il suo viaggetto di 800 km