Mentre stavo viaggiando questo pomeriggio, alla domanda del mio passeggero sui consumi, ho visualizzato il computer di bordo e poi mi sono fermato per fare la foto
Direi di no... ah, se solo avessi comprato la 35 anzichè la 40!! (i consumi della mia sono simili... solo che il punto è dopo il primo 9...)
mmmh... è la classica anomalia che "va via da sola", strano che persista, secondo me fra un pò torna alla normalità...
Per chi l'ha preso.. Fede di sicuro.. Quanto costa e dove è stato preso l'accessorio: griglia rene performance? Si riesce a montare e smontare da soli? Il rene originale e quello performance si dividono le griglie dal bordo.. giusto?!? Grazieeeeeeeeeeee
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> uella va che roba, rilassa leggere certi consumi anche se non veritieri, lasciala cosi bentornato Max :wink:
Bentornato Max !!! vedo che ancora risenti delle folli notti estive... Eh, caro mio...Alberto è sempre Alberto...:wink: (multiquote inviato da iPhone)
buon giorno e ben ritrovati a tutti!!!.....mi sono letta un po' di pagine ..troppe e troppo noiose......sarà meglio dare inzio alle danze e andare un po' in (H)OT!!!! ...