Scusa non ho capito bene. Intendi dire che i tutor sulla A26 ci sono da Alessandria a Genova mentre invece non ci sono da Alessandria a Gravellona?
Vai piano si seccano le piante! (anche quelle del catalogo) Quoto la milano serravalle, nella prima parte è da uomini veri, l'unico sollazzo che ho quando la moglie mi intima la gita all'outlet di serravalle scrivia! Dani, a me è capitato non solo quello ma proprio blocco del freno a mano, con imprecazioni in tutte le lingue dell'europa a 27 stati. Poi sono riuscito a sbloccarlo e non si è piu' ripresentato. Il tuo pero' sembra piu' il classico problema di falsa segnalazione, dovuto a scarsa tensione et similia. A me è capitato una volta un messaggio terrificante stile "DPC non funzionante, sterzo attivo non funzionante, recarsi in officina e procedure a velocità minima". Tempo 5 minuti sparito tutto.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Per me ha toccato qualcosa la tu' moglie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> OT: Se ci si becca sabato ti voglio così ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esattamente, arrivando da Gravellona direzione Genova il tutor inizia appena dopo la bretella che porta sulla A7, e finisce a Genova con la fine dell'A26, stessa cosa da Genova direzione Gravellona.
me lo ha rifatto anche prima... ho fissato la scritta sul navi guardandolo male... ed è sparita... cmq se vado in bmw non me lo mettono a posto per esempio installando un software aggiornato?
io le ho fatto quasi 5000 km di andatura codice...qualche tiratina si ma credo mai superato i 200 in rodaggio... con le termiche tornando da Pesaro facevo certi curvoni a 200 con la spia del dtc che lampeggiava... se non ti dà problemi non andare in bmw, se ritorna fuori allora si gli stemmini prendili su ebay costano una cavolata che autostrada in Austria??? io velox non li ho mai beccati... esatto...a 140 di cruise è una noia con le nostre auto tra l'altro ieri per la prima volta ho visto un velox in autostrada su una auto della polizia con a 300 metri di distanza un cartello segnalante la pattuglia con il velox ora, secondo il nuovo codice, anche se c'è il cartello fisso,gli agenti, devo mettere anche un'altro cartello se mettono un'aparecchiatura mobile...finalmente direi!!! ma la milano-seravalle all'andata non è sotto tutor???
sai farle il rodaggio non lo vedo come un "sacrificio" più che altro l'auto è nuova molte parti devono adattarsi e poi si ha tutto il tempo per tirarla...:wink: si l'ho letto l'altro giorno in un allegato a 4ruote...:wink:
tecnico de che??? e che ci fai con il cayenne con il ruotino...ma è il prototipo da città quello??? mi sembra tanto che hanno copiato dalla e46... Buogiorno Alfonso... PS:ieri l'ho avuto dietro il nuovo cayenne e era diesel visto la piccola "bocca" sotto il cofano...era bianco e il muso è molto spiovente...non mi ha entusiasmato...
Ciao Alberto...infatti bianca non l'ho presa (scartata subito) perche' le prese d'aria laterali per il raffreddamento dei freni essendo in tinta rimangono bianche ma questo solo sulla Diesel e la 3.6 a benzina mentre sulle altre sono nere e da piu aggressivita'...in realta' e' un optional che sulle altre versioni e' di serie...io ho baypassato il problema prendendola nera ...comunque non si vede molto ma la Turbo se ti capita di farci caso ha la bocca e le feritoie laterali piu grandi :wink:
P.S lo scrivo IO!!! dici: "ieri l'ho avuto dietro il nuovo cayenne e era diesel" forse ti sfugge un piccolissimo, trascurabile particolare... che con la TUA macchina... non è proprio facile starti davanti!!!!
si lo sò che sono più grandi come era sul vecchio modello... quella di ieri non mi ricordo se aveva anche le parti inferiori dello stesso colore.. perchè io ero davanti...... no tranquillo l'ho fatto passare...avevo un'appuntamento alle 9 ed ero in anticipo...:wink: