ah ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi due cose. mi è capitato oggi che mi ha dato un errore al sistema del freno a mano e la ((P)) è diventata arancione...io ho disattivato il freno a mano e poi riattivato e disattivato.. messo in D e sono andato tranquillo.... non vi è mai successo? sarebbe da portare in bmw??? non me lo ha piu dato questo errore dopo.... mhhh in secundis... mi sono spariti i stemmini bmw sui cerchi da una parte della macchina... quanto costano nuovi? lo sapete mica?
Ieri ho fatto un bel pezzo di A14, è una tortura...E qui in Austria c'è un velox al kilometro... Menomale non sono con la mia! :wink:
se mettono il tutor diventa veramente l'autostrada più noiosa d'Italia farla ai 130 è improponibile, tre corsie, sempre deserta, campi sia destra che sinistra, insomma a rischio colpi di sonno
E' quello che in pratica ho patito io da Taranto a Roma, autostrada pressochè priva di curve, con tutor e autovelox OVUNQUE ... una noia mortale
Alfo... il mio 330 ci del 2001 era come la tua in firma, stesso colore ed interni oyster, cambio manuale e radica... che macchina!! :wink:
com'è vero... quando arrivavo in seconda piena e a bassa velocità... si giravano pure i sampietrini!! (tanto era particolare il sound) :wink:
mhhh non solo.... anche la brescia torino non ce mai un cane di nessuno e tranquillo cruise a 200... con la donna ho dovuto fare la serravalle ai 60 kmh tranquillo... ma prima le ho fatto sentire l'ebrezza dei 230... e poi ne ho date a uno che voleva fare il furbo con il golf gti... hahaha io passo da parma allora se mettono i tutor sulla milano genova.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ni.... io??? noooooooooooooo
Torino - Milano ok Milano - Bergamo - Brescia direi di no va che parliamo di autostrade diverse tu fai l'A7 io l'A26 :wink:
w la milano serravalle.... cmq signori.. nessuno mi sa aiutare per quei due problemini di cui ho scritto prima?