Alla X6 come prezzo è comparata alla 4.0d Ovvio che una è porsche che già il nome è tutto un programma ma l'altra è bmw che con questa auto ha sbaragliato la concorrenza in tutto è x tutto Per quei soldi non c'è auto più bella La cayenne la metti vicino la x5 anche se ha la sportività della x6 ma questultima come design è un passo avanti Imho la porsche a suo tempo doveva fare la cayenne come l'X6 allora si che avrebbe fatto tombola :wink:
Jan: complimenti per l'acquisto, davvero molto bella... Alfo: ma lo sai che hai davvero un gran bel posteriore? :wink:
...si ne abbiamo parlato ultimamente...e sai che mi trovi d'accordo :wink: Grazie Brando...e' una piccola e innocente "provocazione" :wink: beh mi aspettavo il tuo appoggio :wink:
Provo a fare il record di multiquote! Marco metti su un noleggio x sposi è un gran bel ferro, non c'è niente da fare, io ho provato a configurarla un paio di volte...siamo li'. Siamo troppo avanti Carlo, anzi Avantgarde Bella Jan, anche tu bianco 2 su 2, un'epidemia! Ma almeno hai fatto qualche altro km per fare la foto? il Porsche Gayenne fa strani effetti!
Ciao ragazzi purtroppo non riesco a scrivere per vari motivi e quello sicuramente piu' grave e' che il 18 di questo mese purtroppo e' morto un mio carissimo amico un vero fratello aggiuntivo per me in un incidente in moto e dunque mi sono passate tutte voglie e sinceramente sentire parlare di motori e specialmente di moto mi disturba molto.Sono cose che non dovrebbero mai succedere ma purtroppo...........Ero in montagna e quando ho ricevuto la telefonata che mi avvertiva di quello che era successo provate ad immaginare che bel proseguimento di ferie......e appena tornato ad affrontare la cruda realta' la visita alla moglie e alla sua unica figlia disperata.....e poi il funerale....Scusate se ho scritto queste righe ma avevo un grosso bisogno di sfogarmi con voi che vi ritengo miei amici.
per me restyling! a me è il secondo nel giro di un mese! Io sinceramente non lo farei mai! (..di sposarmi intendo) ahahah .. Notai.. notai..
Cacchio Gigi.. mi spiace tantissimo! hai fatto bene a scrivere.. è pur sempre uno sfogo e noi siamo qui per un minimo conforto. Purtroppo queste sono cose improvvise che non ti spiegherai per molto tempo.. Un abbraccio a te e tutta la famiglia.
Azz Gigi mi dispiace, e come dice Marco hai fatto bene a scrivere... un abbraccio anche da parte mia.
Gigi, le parole in queste occasioni sopratutto tramite un forum non sono mai abbastanza, ti sono vicino e ti capisco (il 27 marzo scorso mi è successa una cosa simile in famiglia) ora alza la testa e pensa che qui hai degli amici, per qualsiasi cosa sono quì. Forza Gigi ! Fede
Caro Gigi, conosco il tuo dolore, ci sono passato e so cosa significa perdere un caro amico, ora sii forte perchè il compito più amaro è stare vicino ai cari che lascia e dare loro tutto il supporto ed il sostegno di cui hanno bisogno. Ti sono vicino, un abbraccio.... Brando
Un abbraccio forte a Gigi perchè perdere un grande amico a volte e come perdere una parte di noi stessi... Mi dispiace tanto veramente, fatti forza...
Caro Gigi hai fatto bene a sfogarti qui.........ti siamo tutti vicini e ti mando un grande abbraccio:wink:
....Gigi ti sono vicino !! capisco il tuo dolore, anch' io un paio di mesi fà ne sono stato colpito....bisogna essere forti ! gli amici o i cari che non ci sono più non hanno tanto bisogno del nostro pianto, quanto del nostro affettuoso ricordo.....