Grande!! tienici aggiornati sui lavori... per la targa secondo me può darti indicazioni solo qualcuno della tua stessa provincia...
...allora puoi confermare che la tipa era gasata... bene!? :wink: (almeno da foto non mi sembra che stoni "la bombatura")
Grandissimo fede:).....la prossima settimana dovrei fare un salto a riccione......se vengo,ti chiamo:)!
Quando vogliamo purchè non sia dal 10 al 20 settembre perchè vado in vacanza.... Hahahaha....ho provato a leggerlo a voce alta e mi si è intrecciata la lingua.......... Lo sò..........comunque leggi qui e magari anche il resto del 3d :wink:
Scusami Brando.....ho sbagliato spiaggia........... meglio che ti affidi a Fede..... secondo me l' ha "rifatta" il mitico Destro che è il carrozziere di fiducia di Fede.....:wink::wink::wink: Vai Diegooooooooo ...ma sbrigati che poi le gnocche finiscono le vacanze e tornano a casa......
Quando vuoi... ormai è un rito la domenica pomeriggio si parte e si è in gara pronti al papeete ormai tutte le domeniche di agosto sono andate cosi :wink: Fede
è strapieno di gas ! Dovremo fare un pomeriggio in spiaggia... anzichè il solito raduno.... e basta con queste macchine Fede
Pesaro-riccione non è tanta strada si potrebbe fare magari anche il sab della prossima settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede:wink:
forse c'è un po' troppa gente da quelle parti mi sa che fai una strage credo che sarebbe il primo raduno con tutta la produzione bmw