io sono partito alle 17 da varazze, sono entrato in autostrada e la coda si è materializzata dopo 50 metri ! MAI PIU' DI DOMENICA !
:wink: buongiorno a tutti... oggi finalmente in ufficio, non ne potevo più di sole, mare, kite e... relax!!
..proprio ieri mattina volevo andare a Varazze..poi ho pensato al traffico...menomale ke sono rimasta a casa!! buon giorno a tutti..si preannuncia un'altra giornata molto, ma molto calda!!!!
la domenica è infernale, ieri ero indeciso se partire dopo la partita o stamane, poi o deciso di partire stamattina, ho fatto la scelta migliore, finale ligure-arluno 1h e 45min
:wink: non ci si pensa... non si guarda fuori dalla finestra... hai ragione, è dura... "tuffiamoci" nel lavoro... così ci si distrae.... dal mare e dal sole
Le aspetto, allora!!!Comunque adoro anch'io la montagna, infatti appena possiamo io e Frank scappiamo al fresco del Monte Bianco!:wink: Ieri è stata un'altra domenica infernale per il traffico, hai ragione!!! Sono contenta per te Stefano!!!!Ti ho pensato stamattina sai.....
Ieri è stata un'altra domenica infernale per il traffico, hai ragione!!! .... non per voi, spero, con Frank siete partiti all'alba!!
ciao brando...!!! Ho appena ordinato i cerchi per il Golf GTD in arrivo... R8 style, spero vi piacciano: Uploaded with ImageShack.us
beh mi sembra logico... questo era solo in visione per decidere se comprarli o no!!! ho fatto morire il mio gommista povero, ma i cerchi sono importanti an...
Appppproposito, lasciamo passare luglio/agosto e poi cominciamo subito a parlare dei cerchi "invernali" ! che ne dite amici ?
io metterò le termiche sui 20 credo... poi dipende da che uso ne fai te e dove vuoi arrivare con l'XSIX...
Anch'io pensavo di mettere le termiche sui 20", non vado in montagna ma non vorrei trovarmi impreparato in caso di abbondante nevicata in pianura ! mi piacciono molto i cerchi come i tuoi Jan e sto cercando di documentarmi su dei "replica" ... ma ho visto che nel sito della WSP non esistono per le nostre dimensioni sproporzionate (275/315) !
si si esistono, io avevo contattato un fornitore WSP ma non sono per gomme run flat purtroppo... io li ho presi dal nostro sponsor DNAuto di Chioggia, sono repliche ma per adesso 0 problemi e poi mi ha dato garanzia che per qualsiasi stupidaggine me li cambia tutti 4... Ti avverto che di made in italy per BMW con misure da 20 o da 21 ce ne sono poche... i miei non lo sono ma per adesso tutto OK..!!!