che zanza.... ho fatto la ca**ata di prende l'x6 elegante... se riuscissi a tornare indietro la farei come quella di stelph.... si vede che ero stufo del 535d con pacchetto tamarro...
ciao Raga! i pacchetti Tamarri sono sempre i migliori a fare gli elegantoni dopo un pò ci si stufa :wink:
Buongiorno!! perdonate se sono monotono, ma sto uscendo per andare al mare, pure oggi... "me tocca!!" felice giornata a tutti!!!
quando ti arriverà la belva...ti toccherà andare a spasso con lei !!! buona giornata a tutti anche da parte mia
Ieri ho visto a Ponte della Priula la mia prima x6 4.0d...ovviamente con gli scarichi del 5.0i In definitiva esteticamente è sempre uguale cambia solo il motore e l'idrive 2...giusto? PS: ma avete visto, se non ho letto male, che la nuova serie 5 con il medesimo motore ha 300 cv...!?!
Un utente che ha la macchina in consegna, dice che i terminali del 50i non vanno sul 40d... si vede che questo si è messo all'opera, e ha segato tutto il segabile!!
Mi sembra strano Bruno Esteriormente l'auto non ha una virgola di diverso quindi il solo terminale ci stà alla grande come su quella di Eddy :wink:
si ma lo scarico euro5 dicono che sia diverso, sisono rifiutati di montarlo già ad un paio di utenti....almeno cosi' dicono.... non so che dire...
Davvero??? Allora sono strafelice di aver preso la 35d con l'idrive2... glu scarichi del 5.0 dovrebbero metterli come optional gia nel configuratore...
non sò ieri quello c'è l'aveva montato...a meno che non l'abbia fatto extra bmw...:wink: si ma la x6 ne ha 306...perchè sti 6 cv in meno??? figurati :wink: