beh ma dovevamo contrastare gli scarichi del 'Pineta' con altri scarichi...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si Eddy con le donne devo ammettere che hai "occhio" di fatto ho ridotto l'immagine per paura dello "scandalo" :wink:
Grazie Max per lo scandalo non ti preoccupare...come dice Alfo siamo in estate :wink: e in spiaggia non si vede altro...............
Buongiorno a tutti, si vede che è finito il weekend, siamo nuovamente tutti al "lavoro" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...bè..le brasiliane sono più comode di uno slip o un perizoma.......anke se si sta lavando un'auto..!!
Ben detto!! :wink: devo dirlo ai ragazzi che mi lavano l' Xona.....usate anche voi la brasiliana invece di quei brutti pantaloni corti.....sai che spettacolo
stamattina sono andato a Udine ho incrociato una X6 con targa tedesca con il ruotino al posteriore...a parte muorir dal ridere vedendo un 315 a sx 3 un 135 a destra ma poi andava tranquillo a 150 km/h...un pazzo
Br1etta si stava meglio ieri mi sa... Oggi ho fatto forca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">