Thanks!:wink: Io avrei una proposta Ciao bello.. spettacolare Pantelleria.. quando sono stato in vacanza lì.. presi scooter e gommone.. la x non è da isola! Abbronzati di sole e sbronzati di passito!
ma certo caro....hai fatto bene a dirmelo !!! verrai con la Family, immagino....:wink:......fammi sapere la data di arrivo ......hai dimenticato una bella scollatura con due bocce così.... però...sì....è risaputo che a me piacciano le tipe poco appariscenti.... comunque Eva questa me la paghi...... .......dici così perchè ti ha suggerito come farti dire di sì da me...???? ..................................................
weeeè......bentornato Dani....azzz se passa il tempo, mi sembra ieri che partivi... allora i commenti finali su NY...??
Guarda non me ne volevo piu andare.... il mio volo ieri era in ritardo di 4 ore e avevamo pure la possibilita di cambiare il volo... ed ero molto vicino a farlo ma per alcuni motivi non l'ho fatto e ho deciso cmq di partire... citta fantastica... non vedo l'ora di ritornarci.... poi... avvistate 4 x6 di cui una M.... devo dire che l'escalade fa tanta ma tanta scena... ma l'x6 rimane l'x6.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...è vero, quando non te ne vuoi tornare a casa vuol dire che il posto ti ha stregato... e ti quoto anche sull' X6...è tuttora imbattibile...aspetto solo di vedere una bella Cay nuova e una bella X6 per un confronto diretto..... ...sono a Roma, quasi quasi vado a bere un buon caffè a Napoli e a trovare Alfix e la sua bella
si ma gli escalade a new york fanno tanto pappone... mi sono innamorato... ma si vai a roma.. 30 min e sei li.. su su... io gayenne nuovi a nyc non ne ho visti... si vedono piu macchine care a monaco o a milano cmq....
Buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sto per attivare il DTC (Dynamic Tanning Control) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
essendo un po' "crucco" non posso competere a livello assoluto, posso gareggiare nella mia categoria :wink:
hahaha.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce ne sono molte altre su facebook... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se qualcuno vuole aggiungiermi faccia pure... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq.... ecco il mio "bolide" che ho fino a domani sera... qualcuno vuole sapere una mia recensione iniziale?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh si anche io mi sono meravigliato quando mi è partito un po di culo in una rotonda.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
BuonDi' Motta a Tutti !!!!!:wink: Qui il sole per fortuna non ha ancora fatto vedere la sua presenza....
Buongiorno a tutti e bentornato Dani Qui' sole a palla e caldo,la prox settimana dovrebbere essere quella di consegna per la mia x,speriamo!!!