se riesco a farci un giro con me alla guida,scrivo una recensione:wink:.....il problema sarà proprio riuscire a guidarla perchè sono molto gelosi
Ciao Ragazzi vi scrivo dalla bellissima Pantelleria qui mare e sole a volontà io però sempre all'ombra del canneto del mio dammuso in riva al mare..Arrivato solo da un giorno ma mi sa tanto che la settimana mi scivolerà via.Non vi dico che auto mi ha dato il noleggio....ma non rimpiango sicuramente la X.qui è davvero improponibile !!!!Strade strette e con buche vulcaniche....
Salendo nei punti più ripidi è stata la prima cosa che mi è venuta in mente,una bella moto da trial....!!!!!! Sono contento per te, finalmente ce l'hai fatta a goderti la spiaggia!!!:wink: Divertiti Gigi!!!!!!
Grazie lo spero proprio ne ho bisogno Una macchina che se la vogliamo chiamare macchina "Punto targata AA...dell' anteguerra con carrozzeria mitragliata portiera lato passeggero divelta e non chiudibile con serratura,cigolio ginghia da panico in salita accensione luce freni...ecc...ecc...sospensioni a dir poco scariche...almeno le gomme sembrano nuove..con cerchi da 21" ahahahahahaha..... ahhhh che bei ricordi fatto 10 anni con moto da trial la prima una fantic poi tutte Beta ben 4 dal 90 al 2000.. Grazie Frank farò il possibile !!!!!!
Grande Gigi, goditi la bellezza di pantelleria e smetti di andare in drifting con la punto d'epoca che ti hanno visto!
Un saluto alle ragazze ed ai ragazzi di questa Zone...e buon divertimento a chi è meritatamente in ferie!! in questi giorni per me è un po' dura postare, ma vi seguo sempre con affetto....e poi "tornerà il sereno" anche per me...
azzarola !!!sto assente un paio di giorni e vi ritrovo tutti in ferie???? ..buongiorno ragazzi e ragazze!!
Buon inizio settimana :wink: Eddy a fine Luglio sono a Cattolica per una decina di giorni, ci si vede?
...se ti metti una minigonna..takki a spillo del 17 e magari una parrucca...ti dirà sicuramente di si!!:wink: