c'è ne sono a bizzeffe della porsche a new york sia multi marche sia ufficiali...cerca sul sito porsche Alfix quello della ferrari è nuovo con lo store pure ed è in park avenue :wink:
http://maps.google.it/maps?client=safari&rls=en&oe=UTF-8&redir_esc=&um=1&ie=UTF-8&q=porsche+new+york&fb=1&gl=it&hq=porsche&hnear=New+York,+NY,+USA&view=text&ei=dyQmTOTlOorLOM7M3MsC&sa=X&oi=local_group&ct=more-results&resnum=1&ved=0CDMQtQMwAA :wink:
ciao a tutti!! Oggi bella giornata di mare.... fino alle 17.00!! poi si è annuvolato tutto e ci ha fatto scappare!! L'estate quest'anno è davvero "ballerina"
aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che arrivo....
Ciao a tutti ragazzi.... noi siamo in montagna e stasera sono stanco morto perchè oggi Criss mi ha portato a fare un'escursione e mi ha lasciato indietro di parecchio Qui a Courmayeur il tempo è bellissimo e la montagna è splendida.....!!!!!!
Ciao Franco !!! se Criss và così forte...tu la prossima volta seguila con la moto...... un caro saluto a te e a Criss e buona serata :wink: !!!!
Ho passato pure io una giornata bellissima...al mare...e non da solo.........inoltre ho rosicato molto dopo aver visto l'ultimo acquisto di mio zio...panamera 4s nera cerchi da 20" ed ecc...
la x1 ha le luci della targa a led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo X6 zone è un sito di ingegneri, avvocati e adesso anche di comandanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">