Che memoria Criss ...ebbene si :wink: ho appena ritirato la "belva" Domani se il tempo migliora apro un 3d con recensione e foto
Eeeeeeeeeevvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era ora Alfo ......grande Tu e stupenda l' auto.... non vediamo l' ora di sbavare un po'........
Era ora la tua sofferenza è stata condivisa credo da tutto il forum,nonostante che con Bmw abbia poco a che fare..grande lo stesso..:wink:
Grazie a Tutti...per avermi fatto compagnia in questa lunga attesa...facendomi sentire ancora uno di "famiglia":wink:
Sai com'è la famiglia è sempre la famiglia, poi una si sposa, l'atro se ne và all'estero, uno si separa ..... ma alla fine in famiglia c'è sempre posto......
Ci sono anch'io,complimenti per la macchina è veramente bella.....!!!!!!!! ne ho vista bene una di un mio amico che è concessionario Porsche, l'ho provata, devo dire che mi è piaciuta molto,sopratutto il motore e gli interni....... io sto un po più dalla tua parte lo sai..!!!??
....perchè siamo tutti soprattutto dei malati cronici di belle macchine!! (belle a 360° naturalmente, estetica, prestazioni, sensazioni - emozioni che trasmettono guidandole oppure solamente guardandole) :wink::wink:
Grazie Franco...:wink:...intanto una stupidaggine ma gisto per la cronaca...la macchina ha di serie tutte luci a led sia diurne solo anteriori sia stop e luci citta'...ma le luci targa NO!! valli a capire il perche' di questa scelta