Buongiorno a Tutti anche dal centro Italia.... qui, giustamente, il tempo è una via di mezzo......:wink:
.....Mi correggo....il tempo, bello tutta la mattina, ha avuto la sfacciataggine di iniziare a diluviare esattamente appena sono uscito dall' ufficio..... ero in scooter......l' ho presa tutta.....
Era il Nuvolone che era qui stamani, l'ho visto andate verso l'adriatico in effetti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque anch'io l'ho presa tutta ...
penso bene, daltronde prima o poi anche la X1 deve essere cambiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai Eddi che sei il nostro faro! e per guidare? ballerine sotto il sedile? il 21 parto direzione Ischia!!!! i lavori proseguono
ehi guardate la mia X6 ha una sorella guardate la targa!!!! si vede che alla motorizzazione era il giorno delle X6 la mia però è più bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Era capitato anche anche con la Serie1! Nel paese vicino al mio c'era la gemella(stesso colore, stesso modello)e la targa con come nel tuo caso!
... si l'ho inseguita sulla autostrada che da Bologna va in direzione Imola (credo sia la stessa era infatti verde militare opaco con scarichi rettangolari) no niente Dani...stavo scherzando :wink::wink: Succede quando il conce ha in consegna due auto lo stesso giorno...se vedi e' la stessa concessionaria infatti PS: Max ti consiglio di oscurare parzialmente i numeri :wink:
ti serve un compagno di viaggio?....... e se ci fermiamo a Roma.....sò dove portarti......:wink: è talmente lucida che ti si vede riflesso nel paraurti......fisicaccio weeee....ciao Manuel...come stai...??? .....quelli dell' altro, vero Alf ????
o per te hanno creato il nero "specchiato" o sei un maniaco!! ....confermo la tua è più bella!! l'altra... è normale