ove Ciaooo a tutti i galletti,galeotti,gallinacei,ecc...e un grosso saluto a Tè ma dove eri finito!!!!nella Gallia antica ???????...Anvedi AsteriX.... !!!!!
se uscisse ora potrebbe essere l' antagonista della Q5.....sicuramente più bella ma a 4 posti....quindi più da "galletto" che da "buon padre di famiglia"..... ...forse anche il tetto è diverso caratterizzato dai roof rails molto in risalto....e mi pare siano molto belli anche i cerchi e come escono dai passaruota.... forse anche un po' troppo.... su su Cristian.....non ci lamentiamo.....quando sono approdato su questi lidi....non ce n' era manco una...poi iniziò Goldie quando si decise il primo Raduno, quello del Garda.... e via via...... ora ne conto almeno 6....... Ma noo......anche noi aficionados ultimamente, complice la primavera, ci siamo un po'......."rilassati"..... Ciao Marco, hai fatto bene a farti sentire........pensavo ci avessi abbandonato per qualche "sirena" incontrata per mare.......:wink:
Eh...magari..... invece ho già oltrepassato questa fase per entrare in quella che fa tornare indietro..... al momento mi sento 30 anni............
BUongiorno a tutti, anche se il "buon" non è certo riferito al meteo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">