anche a Roma tempo da lupi... sembra d'essere a novembre!! causa lavori al box ho tirato fuori macchina, TMax e il mitico Bol d'or... sembrano reduci da una tempesta nel Sahara
Buongiorno a tutti..... neanche vi dico che tempo c'è, lo potete immaginare da soli e proprio per questo la mia Xona è chiusa dentro al box!!!:wink: E per uscire oggi userò l'Abarth del marito!!!!
Pensate che qui a Pesaro, anche se non è bello come i giorni scorsi, il tempo non è poi così male.....
progetto dell'uni... a quanto pare siamo sotto di 1000 sterline... e non riesco a capire come... tutta la mattina che controllo ricevute e cazz vari... dal nostro estratto conto ci sono parecchie cose che non quadrano... e visto che non ce nessuna descrizione dei soldi che sono stati presi non so a che cosa sono serviti..
Buon pomeriggio ragazzi, ho scoperto una cosetta abbastanza stupida.....gli stemmi bmw antecedenti al my2010 sono differenti rispetto a quest'ultimo:wink:....dal my2010 il simbolo bmw e la scritta sono in rilievo:wink:
...pensate che la causale "l' uomo non è di legno" in un rendiconto di spesa, era stata usata negli anni '60 dai meccanici del reparto Corse della Benelli al ritorno da una gara del Mondiale di motociclismo di quegli anni...... poveretti, dopo tante notti di lavoro erano molto stressati e la domenica sera, dopo la fine delle gare, sentirono il bisogno di rilassarsi....