Ahaha ma voi del nord vi beccate sempre in giro per strada? Che cosa divertente dev'essere incontrare macchine degli utenti del forum! Anche perché ho notato che qui siete in larga parte del nord. Di Roma, a parte me, ce ne saranno al massimo altri 5 o 6 immagino! Qui da me in zona EUR-Torrino gira un X6 bianco latte stupendo. Inutile dirvi che quando lo becco per Viale Europa ci passo le mezz'ore a girarci intorno.:wink:
grassssie grassssie Ce piace trovacce spesso !:wink: di Roma siete in tanti nel foro :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=163
bella questa foto nella sua originalità! Anche se secondo me una cosa che stona sulla X6 sono gli scappamenti circolari e non quadrati come sulla 4.8i. Chissà se si puo' fare l'upgrade?
in bmw, e soprattutto de sti tempi, ti vendono anche panini co a mortadella, quindi penso che in post sia possibile tutto.... e se no ... il buon Bartoli l'ha già fatto e comunque a parte i gusti, è giusto che ci siano differenssse col 50i (che è un 4.4i :wink:)
quelli del 5.0i son enormi fai conto ke tutta la plastica attorno a quello mio non c'è... poi,come dice Carlo,è anke giusto ke siano differenziati e l'upgrade ,io,non lo farei mai...secondo me sta bene cosi xkè son belli grandi e anke confronto la x5 si differenziano:wink:
non discuto che sia giusto differenziare il modello top di gamma ma piuttosto critico il tubo tondo (seppur dimensionato) in un "vano" quadrato fatto apposta per il 5.0i. E' un po' il discorso tra gli scarichi della serie 3er. Giusto differenziare 335 da 330 da 320 ma quando nel 320 misero lo scarico unico rivolto verso il basso era oggettivamente "stonato"
però era il suo,come da fabbrica e se la vedevi almeno sapevi ke era un 320d...almeno ke si differenzino x qualcosa ste macchine se no son veramnete tutte uguali... 1 mese fà in autostrada mi arrivò sotto un coupè con pacchetto M ho pensato a un 335d o i alla fine era un 320i ... poi Enrico,su quelle foto sta bene più il 5.0i...ma dal vero il mio non è così piccolo come sembra e quello della 5.0i ke è esagerato...:wink:
ripeto, non discuto la differenziazione tra modelli, giustissima, ma non concordi che in quel "vano" che ha una forma vicino al rettangolo ci sarebbe stato meglio uno scappamento, magari piu' piccolo, ma di forma rettangolare piuttosto che tonda ?? Non vedo una uniformità tra le forme. Poi il resto dell'auto è bellissimo, sia inteso. Ma l'occhio mi cade sempre in quella che, io ritengo a mio medestissimo parere , sia una imperfezione stilistica
mha vederlo quadrato e piccolo non mi sarebbe piaciuto...forse xke c'ho fatto l'occhio ma non mi dice nulla...magari si,fare diversa la forma attorno alle marmitte quello si...anke xke son sempre sporche di giallo
La mia 3.5d gli ho messo gli scarichi del benzina, operazione fattibilissima anche se non banale (esiste apposito kit a 500 euri più o meno)
la tua car.....per giunta con quei cerchi.......è........ davvero come il cacio sui maccheroni....:wink: