Cambio discorso: ieri ritirata la Xsona, cambiato lettore Dvd del Nav non leggeva piu il disco, nel frattempo sostituito l'olio freni, e aggiornato il firmware, controllato il traking e (boh) sostituito un sensore di posteggio????? a me non aveva dato problemi, dicono che era da sostituire .... bohhhh pagato 60 euri per l'olio freni ... sarebbe stato da sostituire alla scadenza dei due anni, comunque ora il pedale (freno) è piu sensibile :wink:
Che goduria ! ora hai la macchina nuova soprattutto per il firmware :wink: Prima di venderla l'avevo fatto anch'io e ne stavo apprezzando le innovazioni
Ciao Max .....però......da una parte per il lettore dvd si può dire per fortuna che ha dato i problemi adesso, dopo, mi pare, circa 1 anno e mezzo.....se passavano i 2 anni toccava pagarlo.... il sensore probabilmente aveva lasciato traccia di qualche problemino a livello di centralina, rilevabile solo attraverso la diagnosi e non da Check Control.....:wink: in ogni caso tutto ok finchè siamo dentro i primi 2 anni....
Come tutti gli "Upgrades" (e chi ne sa più di te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) nelle ultime releases vengono risolti bugs, migliorati i software esistenti resi più stabili e aggiunte nuove funzioni. Per esempio nell'ultimo aggiornamente vedevo perfettamente in movimento la tv digitale :wink: Altri aggiornamenti possono essere nella velocità ed efficienza del cambio e/o nei consumi etc.. etc... Viene fatto gratis se viene riscontrato da diagnosi un difetto o un pezzo d'elettronica da sostituire in garanzia, Max il DVD e io avevo la TV che si inchiodava :wink:
I retrovisori A me è successo ultimamamente che, in condizioni di luce scarsa, all' imbrunire o dentro il garage, nello specchio dei retrovisori esterni, sia destro che sinistro, sia apparsa una zona più scura di forma regolare, grande quasi come tutto lo specchio, circa solo 5-6 mm. più ristretta......di aspetto simile a come appariva il retrovisore interno quando, sulle vecchie auto, lo si metteva in posizione antiabbaglio...... poi dopo pochi minuti il fenomeno sparisce e lo specchio torna normale come sempre....... vi è mai capitato...??? devo approfittare di questo per aggiornare anch' io il firmware....:wink: