Eddy non è per caso che poi ci succede come al raduno del Garda !!!Ti ricordi che tampone ????e poi tutti in retromarcia..da panico la retro in discesa in curva e sbocco in un incroco... A proposito Carlo "Più pelo pè tutti" !!!!!!
Tutto bene si e a te come vanno le cose?!?! E quando ti vedremo sul Passion?!?! la fai o no la tessera?!?!paura di essere sgridato?!?!:wink:
'sera a tutti,ciao criss ho visto che sei entrata a far parte del club BMW passion,mi raccomando tieni alta la bandiera femminile :-))
se posso intromettermi.........mi sà che Criss bacchetterà parecchi maschietti................:wink: ps: Bimba...ma quanto manca al lieto evento.....???
oggi stavo per ammazzare qualcuno.. tanta gente incompetenta e co**iona in giro... prima o poi mi iscrivero al club...
dài DaNi vieni anche tu .....così ti rilassi e provi a spiegarci come fanno certe "cose" a sfidare la legge di gravità......:wink:.....
Penso 20/25 gg circa ormai il più e' andato,nel frattempo sfrutto il cabrio viste le temperature previste per i prox gg criss fara' più che bene a bacchettare voi maschietti biricchini
Io prenderei l'X1 e il cabrio lo renderei a settembre! Visto quanto ti hanno fatto aspettare.....:wink:
Esatto Bruno...il cabrio di Bimba...anche se non ha l' elica sul cofano......per l' estate è una chicca....
Vado in conc con il cabrio e riparto in x1 Che emozione!!!la mia prima BMW spero proprio di trovarmi bene
Sicuramente ti troverai bene, hai preso una signora macchina :wink:, basta però che non provi ad aprire il tetto!
Magari lo potessi fare......d'estate e' il max,sopratutto la sera,magari in riva al mare,pero' mi consolerò con il tettuccio per vedere le stelle
spero anch' io che ti troverai bene e che sarà la prima di una lunga serie.....io guido BMW dal 1991.....:wink: ma se poi dovessi averne uno...piccolino...che può capitare, sai che qui sul forum potrai avere un valido aiuto per risolverlo.....
Speriamo di no,con le altre tedesche che ho avuto mi sono sempre trovata bene,ma se dovesse capitare "qualcosina" so di avere a disposizione dei veri esperti