Il founder del Club Albertone (che oggi compie 87 anni) è un pò impegnato ma non appena leggerà aggiornerà la lista, ma vorrà vedere foto più dettagliate
O.T. o mona... ma dimmi.. tieni proprio l'accento venesiano... ostrega... leggo del blog veneto... che sei porprio un gondoliere!!!
come ti ha spiegato BMW FOR FEVER, la Tuning lavora discretamente ma ti lascia andare sempre via insoddisfatto e non misurato :wink: (e poi la sensazione dell'ufficio contro quella di un auto officina .. vuoi mettere ??) Perciò pensavo stavolta di andare alla Motors per avere un valido riscontro e più contatto umano, (es. vuoi velocità ?, vuoi potenza ? e dove ? a che giri ??)
La lingua a ti no t'ha da interessar .... che mi la meto e la uso come che vojo Gianduiotto pien de brufoli !!
aspetto scada l'ammonizione... (sono affezionato al cartellino giallo!) dovro' inventare qualche cosa!!! ahhhhhhhhhhhh dimenticavo!!!! 'stardo!!!!
ah non so....vedete voi poveri con la X6........noi ricchi con l'X5 andiamo con lo snow (eccezion fatta per l'uselin de la comare......Carlo.....) e buongiorno a tutti....
Tesò, io andavo con la tavola quando voi ancora non sapevate nemmeno cos'era e mi prendevo gli insulti degli sciatori che non ci potevano vedere :wink:
Ma nessuno ha un sito dove scaricare immagini ben fatte della x6 che non siano quelle solite ufficiali bmw?? Vorrei mettermi uno sfondo sul desktop come si deve! Io non sono buono a fare foto della mia....
Bella Simò Oggi comunque è ancora uguale ... e le vecchiette sciatrici che fanno sosta o zig zag di 1 metro in pista ... tentano ancora di infilarti le loro "stampelle" (come si chiamano?) nel QLO