Giorno a tutti gli Xsisti e non ...ieri anche da me giornata da mare veramente bellissima... resa ancora piu piacevole dalla visita seppur fugace di Costantino (on a friday) e rispettiva Lei
Ciao ragazzi buon Dì e buona estate a tutti,io invece ieri completo relax in taverna al buio a guardare filmozzi in alta definizione...che goduria !!!!
buongiorno a tutti!! a Roma w.e. da paura.... tempo splendido e tutto mare (grazie anche al fido TMax, senza di lui sarei ancora in fila sul lungomare fra Tor S. Lorenzo e Ostia) :wink:
Buongiorno a tutti..... qui oggi il tempo è stupendo anche oggi come lo è stato sabato e domenica .....è dura stare chiuso in ufficio....
Eddi, durissima, la consolazione è che adesso ogni sera è buona per uscire e starsene fuori al fresco :wink:, on the seaside!
Buongiorno a tutti e un saluto a Carlo!! è da venerdì che mi sogno l'M6 tutte le notti...... dovevo evitare di fare quel giro!!!
..nn dirmi ti sei fatto una scorpacciata di star trek??????..io ieri sera ho visto uno speciale su sky...bellissimo..mi sei venuto in mente tu!!
Alf ha fatto piacere anche a me farti visita...però devo averti dato l'impressione di essere un libertino; chiedermi di fare un giro sulla mia Lei è stato un tantino audace...non trovi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei un amico...quasi mi commuovo...fra un paio di settimane mi renderesti il favore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo cena sembrava di stare alle giostre. Carlo (Reutemann) che faceva avanti e indrè per una buona mezz'ora :wink:
azz...lo avevo sospettato visto che me lo hai concesso con troppa facilita'...:wink: e' stato bellissimo provarla...ora capisco perche' ne sei cosi appassionato tempo permettendo...quando arriva la mia anche se avra' 2 "cose" in piu rendero' il favore