Buongiorno a tutti... Per Bmw fanatic ho scritto quella cosa perchè alla cena se vengono fuori i discorsi di ieri è offensivo per il gentil sesso ed io essendo educato preferisco evitare!!! Non per altro...Ma la donna se lo merita va rispettata
applaudo a quello che hai scritto !!!!....questo atteggiamento dovrebbe accompagnare ogni nostro rapporto , di qualunque genere, con loro.... avevo capito il senso della tua frase....era solo per fare una battuta...:wink::wink::wink:
purtroppo però non è così, cioè molti le considerano solo per certe cose!!! io faccio molta fatica ad avere amiche donne... perchè poi si cade in tentazione!!! da sorrisi e battute nasce sempre qualcosa... e non sto incolpando loro, anzi... siamo noi maschietti che appena vediamo una minigonna o una scollatura pensiamo subito al peggio, o se una ci dice ciao bello iniziamo a camminare a 50 centimetri da terra!!! come se vediamo un X6 di qulcun altro con i cerchi da 22 magari... iniziano subito i pensieri strani disprezzando la nostra amata!!!
Io invece con questa giornata andrei volentieri sul "lettino" in spiaggia Buongiorno tardivo a tutti!
a chi lo dici... anche qua è una giornata della madonna... perfetta per un barbacue... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì anch' io bene grazie Alberto :wink: ! il lavoro...anzi i lavori mi occupano parecchio...sono appena rientrato da una delle mie solite trasferte romane... le "nostre" fanciulle dell' X6 Zone...i 18 penso li abbiano già compiuti :wink:....e meno male........ma ti posso dire che sono belle e simpatiche come più non si potrebbe desiderare... che Max sia un vero macho non c' è dubbio.....hai visto il suo profilo.. ??? a parte gli scherzi...speriamo di riuscire a vederci presto, okay?? .....mi hai fatto piegare in due..... ma và là....vorrei avere io gli anni tuoi.... Caro Franco....a voler cercare il pelo nell' uovo avresti potuto citare prima le ragazze.....speriamo bene........... Anche qui......spero si mantenga anche per il WE.....
sai Jan dietro una tastiera ognuno si sbizzarisce...poi molte persone nascondono una loro timidezza verso il gentil sesso proprio grazie al pc...magari a 4 occhi sono delle frane...però se serve benvenga...:wink: noi alla fine siamo maschietti e chi non guarda 2 gambe di una in minigonna o cercare di intravedere il seno attraverso una scollatura??? e pensi che se loro si vestono cosi non lo sanno di provocare??? ovvio che da li a pensare di finirci a letto ce ne vuole e solo la nostra mente "bacata" ci porta ,la maggior parte delle volte,a quello...ma non nascondiamoci dietro a un dito...sia noi che loro è!
Bene bene....vedo che pure tu sei molto "sensibile" a questi aspetti....:wink:.....complimenti Jan hai ragione...ti sei alzato troppo presto.........
mmmh, non so se quotarti o no.... mi spiego, è una questione di virgole: la frase - ma la donna se lo merita, va rispettata - allora mi trovi pienamente d'accordo; se invece il senso è ma la donna, se lo merita, va rispettata - beh, mi trovo d'accordo lo stesso............quoto, quoto!!!
come dicevo a Bruno se organizzate qualcosa Voi X6isti mi unisco molto volentieri...anche se ora ho una x6 un pelo più bassa e cabrio... max l'ho conosciuto a Milano x un caffè veloce...troppo simpatico...:wink:
Tu ora hai un' altra splendida macchina, degna sostituta della tua Xona, che noi tutti vorremo ammirare appena si organizzerà qualcosa....:wink:
Ma anche a voi fà così...? Torno su temi più strettamente tecnici e relativi all' X6, per sapere da Voi se, dopo aver impostato e raggiunto ad esempio una velocità di 130 km/h con il cruise control, in pianura, e commutando da "D" a "S", vi succede come a me che i giri del motore restino esattamente gli stessi..... con la "vecchia" E61, facendo la stessa manovra, i giri del motore aumentavano sensibilmente, passando ad esempio da 2000 a 2200..... fermo restando poi un tipo di gestione delle cambiate e del motore più brillante in "S" che in "D".... vorrei sapere cosa fanno altre 30D come la mia e anche le 35D.... ...
Dài...io cerco di essere serio e tu mi parli di TUBI....di scarico...... comunque non mi pare che per la serie 3, seppur //M, abbiano fatto i terminali quadri......quindi.....
Beh, non hai che l'imbarazzo della scelta, dato il bellissimo litorale che hai a disposizione... (...il Romito i mitici Bagni Pancaldi...) :wink:
ne ha 4...e se volete ve li porto anche belli caldi... io quando mettevo in ds,in d era in 6, metteva in 5 per poi rimettere in 6...nulla di più...che aumentasse i giri quello no...sicuramente l'aumento di giri era per renderla più pronta...ma l'x6 non ha di questi problemi...da quel che mi ricordo...
No no tranquillo allora stasera quante X6 siamo? Ciao Albèèèè come và quando se vedemo? si eeeeeee magari una volta!!!! beh io io le donne le rispetto tutte, ma ne considero solo alcune !:wink: dai al prossimo raduno non puoi mancare