Ciao Carlo... credo che la fatturano in settimana...ma prima del 10 non credo che arriva in conce. sarei venuto
...infatti con il termine "raga" si prendono tutti...ragazzi e ragazze....:wink: buongiorno a tutta l' X6 Zone !!
Ciao criss,ciao a tutti gli x6zonisti criss lascia perdere,gli uomini si coalizzano sempre tra di loro sopratutto se hanno torto. :-)) Piuttosto ho una bella notizia:entro fine mese finalmente arriva la mia x1!!!!
dai un altro mesetto e sei apposto te... io ne ho due da aspettare per il nuovo acquisto fatto!!! buongiorno a tutti!!! prenotato il lavaggio dell'xnona per domani mattina... deve essere presentabile per la cenona organizzata da Carlo di domani sera!!! è la sua prima volta piccolona in mezzo a tutte le bmw del forum, infatti oggi la vedevo tesa
Ah....parlate di coalizione tra maschi..... e questi ultimi due vostri posts...come li chiamereste...?? ....
dille che la "prova del fuoco" è il prossimo Raduno... ma pure che è così bella che farà una gran bella figura...:wink: