mah già ci ho messo un pò a convincerla per l'evento di martedì dove "voglio provare" bene le versioni M...:wink: grazie Frank, ma come prestazione pura la X3 di Daddy era più cattiva in erogazione ti incollava al sedile.... aveva 44,5 kgm di coppia contro i 40 di questa ... un po si sente la differenza ... diciamo che questa è più lineare... poi magari in alto sarà meglio :wink: grazie Alf, si mi piace molto il titan con il rotbraun degli interni, poi quanto ho visto la xline... ho pensato subito al grigio, che insieme alla mascherina e alle barre costituiscono un bel accostamento eh anche a me, Daddy dice che sono da "tamarro" ma io un pò lo sono! boh penso di si vedo dipende vorrei usare anche la Xsona (povera) sempre rinchiusa vero poi già devo venire insieme a Eddy :wink: grazie Liv Grazie Criss spiegalo a Daddy che sono di moda :wink: Grazie Cristian ... spero di vederti presto, magari andiamo a trovare Gigi grazie Stefano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps il momento topico : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4139898#post4139898
complimenti, molto bella, una vera "chiccheria" l'accostamento dei colori esterno - interni... e i cerchi sono la vera "chicca"
buongiorno a tutti :wink: oggi 3° giorno senza la X6............................ .......................ma con il GS modificato con Power Commander
beh certo... io che ho fatto dopotutto...:wink: nulla! grazie Brando nooooo che è successo l'hai barattata? se fosse per me le terrei tutte le auto .....