Alla grande! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti per la configurazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie.... penso che , a parte il tetto, non manchi nulla dal tracking agli apricancelli nello specchietto.....
...Hahahahaha...complimenti Daddy & Max.....beccàti quasi subito dopo il post.....:wink: che bella che è..... e con i cerchi "del momento"...... io direi...meglio dell' X3...............:wink:
Pico Salve atutti ho appena ord un x6 40 d pacchetto futura con adap. Drive e tanti altri opzional , pero sono un po perplesso per questo adap drive .....cosa mi dite in proposito?
bellissima!!!!...soprattutto per l'accostamento dei colori...che riporta alle Bmw sportive e storiche...i cerchi sono un capolavoro e ben si sposano con l'argento dell'esterno... per l'apri cancello automatico vedrai e apprezzerai quando piove e fa freddo...ha un suo grande perche'... anche se non e' la prima cosa che pensi di mettere quando configuri una macchina
Complimenti per la bellissima X1 di Daddy ! veramente ben configurata, armonizzata e colorata Max vieni giu venerdi sera con la X1 ??