'ngiorno icsomani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avete installato il canotto sul tetto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Franco ...ma la firma che hai sopra il gatto e' una rievocazione degli anni "70"...con moto d'epoca?
Terribile , specialmente i nordeuropei a volte mettono sul tetto ogni ben di Dio! :wink: Diamo le attuenuanti generiche per le ferie! :wink:
beh... nell'x6 non ci sta niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> noi in 3 siamo andati in 2 macchine in montagna.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahaha... per ora il mio record è riempire un range rover sc.. sempre per andare in montagna con una mia amica.. per 7 giorni avevamo 7 valigie.....
la possibilità di abbassare il sedile post salvando il posto per il passeggero consente di caricare molto...e poi specie d' estate...cosa vi portate in viaggio...??
Quoto... Una volta con una 500 so che si andava dal veneto alla puglia senza alcun problema e senza buongiorno a tutti!!!
Io invece ho visto un Cayenne come quello che hai in firma sul lungomare di Ostia...... c'era più gente intorno alla macchina che in spiaggia! Ragazzi, vederla parcheggiata fra le altre macchine... è tanta roba!!
bella!!...appena l'ho vista subito mi e' venuto in mente la rivista Motociclismo d'epoca...:wink: eheheh...beh per esperienza ti assicuro che anche per la X6 ci dovrai fare l'abitudine :wink: ...si bianca con i nuovi "20" e' bella e si fa ammirare
Io e Simone siamo stati a Torino oggi a prendere pezzi per la Jones e abbiamo incontrato la porca di Cayenna nuova con targa Teteska :wink: Tichitic .... Tichitac