dai vai a confermare li sul post il tuo arrivo che tanto c'è sempre un pò di lasco per mangiare :wink: E se confermi dopo vedi chi arriva di femmine con la F maiuscola :wink:
confermato... con la F maiuscola??? aiutooo... sono un bambino è... sarò il più giovane!!! x brando quei cerchi sono da 21 e li ho visti dal vivo a Ginevra e sono favolosi.. prezzo sui 7000€
Li fanno già fino al 19" per la X1, wsp, italianissimi. Sicuramente a breve li faranno anche per X6.:wink:
Non sono per runflat quello no, ma italiani si, wsp è di Salerno. Io avevo chiesto per quelli stile X6M e mi hanno mandato fior di schede tecniche e certicato di produzione, li fanno loro in italia. Fino a 22"
Brandone continua a seguire www.salesafter.eu hanno tutto l'after sale di bmw a prezzi scontatissimi oppure contatta DNAuto che han sempre per primi le copie a buoni prezzi :wink:
Girovagando qua e là sul forum ho letto di qualcuno che nel sostituire i pneumatici l'ha fatto con non run flat, addirittura migliorando il confort, il problema sorgerebbe in caso di foratura... Per la misura vorrei mantenermi sui 20, la mia sarà attiva e non vorrei irrigidirla ulteriormente. (Con la mia attuale, ATTIVA con cerchio 19, per le strade di Roma è un calvario)
Flash Gordon... più veloce della luce!!! grazie 1000, se non erro questi sono da 21, e non mi sembra al momento li producano da 20 (vado quasi ad intuito data la mia totale non conoscenza del tedesco)
Ciao amici.. che fate questo we lo allungate fino al 2 giugno?? Io ne approfitto e me ne vado a fare un corso di navigazione di 5 giorni.. speriamo vada tutto bene! Mi raccomando questa volta scrivetemi tante belle paginette.. così quando torno avrò un pò da fare
Quoto quoto !!!! I cerchi sono belli li avevo già visti prima di mettere i miei,ma mi sembrano un pò tanto elaborati bisognerebbe vederli dal vivo che inpressione mi fanno....
Quoto Gigi, secondo il mio modesto parere,quelli che hai tu e Criss sono d'effetto ma, nello stesso momento sono semplici ed eleganti, quelli mi sembrano troppo elaborati!!!!!!!!!!!
Beh il sito è anche in inglese .... ma di sicuro DNAuto ti fa avere le copie delle dimensioni che vuoi, come ha fatto con altri qui :wink:
beh, se è anche in inglese non dovrei avere grossi problemi :wink:... tengo a mente DNAuto... se deciderò di prenderli grazie comunque a tutti per la cortesia e la consulenza :wink: