ciao a tutti bella jancooper, eri tu stamattina sulla A4 tra venezia e padova? ... x6 bianco con scarichi 5.0 ...?
Hai scelto bene,la Mini Cooper S come la 500 A sono belle macchine piene di fascino anche perchè richiamano auto dal passato glorioso,ma come praticità e comodità la Golf anche se avrà meno fascino è sicuramente meglio.......!!!!!!!!!!
Bella Jan...COMPLIMENTI.....veramente "tirata a balestra".... Molto molto grintosa ....è il Kit estetico Performance...giusto? ieri sera giravo in bici nella zona mare qui da me e davanti ad un hotel c' era una X6M bianca con cerchi da 21" nero lucido........mi è venuta una piccola crisi di sconforto e son volato in garage a vedere la mia...... per fortuna mi è sembrata bellissima anche lei.....:wink:
Vengo io con mia moglie. Invitato dal conce Bmw ad inizio settimana anche se sto ancora aspettando la mail di conferma. Siamo oberati di lavoro ma un'offerta così non si può rifiutare. grazie BMW.:wbmw Noi siamo totalmente digiuni di vela e mi preoccupa un poco l'uscita in mare visto che Gargnano è sul lago.
Ciao Frank fammi un piacere TIRA VIA MOU !!!!!!!! e basta non esiste più stò mangia soldi a tradimento !!!!!!ci voleva in italia solo uno come Moratti ad ingaggiare stò S.........O !!!!!!!
Ti confesso Eddi che mi piacciono molto i cerchi e molto poco il resto :wink:, il frontale lo vedo " smodato" aggiungerei che la tua è ancora più esclusiva visti i dettagli e le modifiche :wink:
A me piace vedere il mio gatto incantato a guardare la tv....il MOU come al solito era tra i piedi!!!!:wink: Comunque, cambio la firma SUBITO!!!!!:wink:
Beh...beh....grazie Bruno, ma quella era "superiore" alla mia per molti aspetti....:wink:........... Addio Mou.... meglio il tuo Gattone....da solo... 'giorno DaNi !....come và la vita da Ing. ......?
buongiorno a tutti... grazie mille per i complimenti riguardo la mia futura golf GTD... non credevo vi sarebbe piaciuta così tanto!! a propostito, perchè la BMW non si inventa un bel doppia frizione per tutta la produzione??? è un cambio fantastico... io l'ho provato anche sell'M3... tanta roba... x resagape... ieri sulla A4??? c'era uno su un X6 bianco con i cerchi e gli scarichi come i miei??? bello uguale??? ahahha, no dai... non ero io!!! anche perchè l'autostrada mi annoia...
...con il vostro bel micione qualsiasi firma postate non sbagliate mai... :wink:...Murigno e' un altra cosa
Gran Macchina hai preso Jan :wink: Ma sul doppia frizione c'è addirittura chi sta tornando indietro per lo step :wink: I migliori restano sempre i robotizzati Vieni alla cena del 4 ??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192895
venerdi prossimo??? può essere... se non ho cose da fare in ufficio ecc una mangiata in compagnia la vengo a fare... cosa importante: ci sono delle bellezze Carlo??? non intendo BMW è...
In ufficio alle 21.00 ?? So che se confermi, qualcuna si aggiunge :wink: la curiosità è femmina :wink:
mi darai il tempo di lavarmi vestirmi ecc o vuoi ke venga la diretto??? comunque visto il periodo è dura vere clienti fino a tardi... una volta si facevano le 10 anche certe sere... se confermo io qualcosa si aggiunge??? ahahhaha... che dici Carlo... e chi si aggiunge scusa??? te attacchi due adesivi bmw sopra lo stemma mercedes per venire???