spettacolo Gigi da fumatore ( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">)lo voglio assolutamente
Io ho smesso di fumare e spero cche smettiate anche Voi ma l'accendino è fenomenale !! Gigi China ha colpito ancora
Forse ma solo di oggetti particolari come quello che stà per arrivare ma per adesso non posso svelare nulla.....anche se qualcuno ne è già a conoscenza e coinvolto...!!!!!
caro collega onore al merito ora la meccanica "vera" ti aspetta....:wink: io domani sono alla Honda Italia .... il portachiavi?
Congratulazioni anche da un "vetusto" elettronico :wink:, di quelli che facevano ancora disegno meccanico e scienza delle costruzioni
Drive & Sail Experience Format attività Attività in collaborazione con lo YCI e con lo staff BMW Match Race Academy. Experience in mare con i professionisti del Match Race abbinato ad un Test Drive con vetture gamma e piloti di Siegfried Stohr. Per quest’attività attività sono stati stimati 120 ospiti a tappa, per un totale di 480 persone che avranno modo di vivere quest’esperienza. Calendario Gargnano Martedì 1 Giugno Drive & Sail Experience Format attività Sail 4 imbarcazioni (equipaggi 5 + 1 skipper ) 40 pax/giorno divise in 2 gruppi da 20 Drive 4 piloti Guidare Pilotare 12 auto : dettaglio modelli M3 Coupè - 320d Cabrio – Z4s Drive 23i – 523i e 530d Berlina - 530d Gran Turismo- 730d - M3 Coupè - M6 Cabrio – X1 xDrive 20d e 23dA– X5 xDrive 35d –X5 xDrive M - X6 Active Hybrid. Drive&Sail Experience Format attività Programma: Ore 9.00 Arrivo individuale al Desk BMW. Accredito e divisione in gruppi. Ore 9.30 A seconda dei gruppi: Briefing attività vela Match Race Experience oppure Test Drive BMW. Ore 10.00 A seconda dei gruppi: Uscita in mare oppure inizio Test Drive. Ore 12.30 Rientro alla Marina e, a seconda dei gruppi, debriefing attività. Ore 13.00 Light lunch a buffet. Ore 14.30 A seconda dei gruppi: Test Drive BMW oppure briefing attività vela Match Race Experience. Ore 15.00 A seconda dei gruppi: Inizio Test Drive oppure uscita in mare. Ore 17.30 Rientro alla Marina e, a seconda dei gruppi, debriefing attività. Ore 18.00 Arrivederci. chi viene??????????
Carlo hai in mente solo quello.... stammi lontano alla cena eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">