tesi gia consegnata e prensentata 1 mese fa... e questo era il master... ora lavoro.. qualcuno mi vuole assumere?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti ...beh mio zio ha la 1' cattedra in ingegneria elettronica... a Napoli se vuoi intraprendere la carriera universitaria posso mettere una buona parola...visto il brillante risultato
Esimio Ing. DaNiX6...... COMPLIMENTI vivissimi anche da Pesaro, terra di motori !!!!! Ora non ti resta che pagare da bere......:wink:....
terra di x6 se mai.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq venite qua e offro a tuti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la telefonata prima con mio padre: D. "ciao pa" P. "Ciao.. allora finito?? bravo" D. "si si.. andata benissimo" P. "bene... quando ritorni a monaco che ho dei lavori da farti fare?" D. "........."
...immagino che ti aspettavi un bel boxerino col fiocco sopra nuovo di pacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo...:wink: pero' poteva essere una sorpresa al posto della barchetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e allora prendeva il grancabrio e siamo tutti contenti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">