ti penso Dani......xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Bacino da parte di Maffy, allora!!! e speriamo di leggere presto belle notizie!!!
Tutto bene.. grazie amici.. diciamo che mi sta passando Nooooooo Carlé.. mi sei andato a ripescare sul forum Mb.. eravamo veramente quattro gatti in cls e quel forum rispetto a questo era praticamente fermo!!! Però c'ho trovato più di qualche brava persona! Se ritrovi un mio 3ad avevo scritto sul mio pensiero di prendere la x6 e non puoi capire quante me ne hanno dette!!! Anche se non nascondo che anch'io non ero proprio un bmwista Ovviamente una volta presa la x.. sono fuggito!
Vorrei trovar il modo di sbloccare il DVD intanto quindi leggo :wink: Ti ho salutato anche li se vuoi rientra che di faccio spalla e incasiniamo un pò quegli animi sin troppo queti :wink: Vedi già la differenza, io qui ho avuto solo complimenti all'acquisto di una mercedes :wink:
Ti ho scritto anch'io ora!!! Cmq è vero.. ho notato molta differenza tra i due e quelli che potrebbero sembrare più signori.. più aperti mentalmente.. il contrario! Di dritte non ce ne sono molte.. è poco frequentato a differenza di questo. Cmq c'è un tizio che fa pubblicità sul forum che è bravo.. prova a chiedere.. :wink:
Muffy...che bel nome!!! Bello come lui!! Speriamo che mi arrivino presto buone notizie,non vedo l'ora!! Complimenti Dani prox step la tesi e poi vaiiiii